lunedì 12 novembre 2007

Muore Gabriele Sandri durante uno scontro tra tifosi-flash News


L'11 novembre ad arezzo in un autogrill scoppia una rissa tra tifosi laziali e juventini. Alcuni poliziotti fermi nell'area di servizio dalla parte opposta della starda se ne rendono conto. Uno di loro per placare la foga avrebbe sparato dei colpi d'ammonimento in aria. Uno dei proiettili però è andato a colpire accidentalmente, uccidendolo, Gabriele Sandri, il dj 26enne seduto sul sedile posteriore di una megane. Sono in corso indagini ed autopsia.

2 commenti:

Mamma Simona ha detto...

Ciao Gioele!
Sul post dico solo che spero che le indagini siano condotte in modo equo e non riservino brutte sorprese....
A presto!

Anonimo ha detto...

Pensioni, ultimo atto

Ci risiamo.
Come sempre previsto da Fottilitalia si rparla di innalzare le pensioni “basse” cioè quelle di coloro che non hanno pagato i contributi. In massima parte MERIDIONALI e IMMIGRATI questi ricongiunti SOLO per fare loro ottenere una pensione assistenziale (e cure sanitarie gratuite).
Si compie un’altra, l’ennesima, profezia di Fottilitalia, ossia, che in nome della “solidarietà”, l’ammontare della pensione sarebbe stato INDIPENDENTE dai contributi effettivamente versati. Contrariamente a guasto sempre affermato dai sindacati aguzzini i quali, in Padania, sempre minacciarono i lavoratori di non fare ottenere loro la pensione se non avessero pagato i contributi fino all’ultima lira.
Un’altra pietra miliare del RAZZISMO di Roma capitale contro i padani per salvare l’unità “nazionale”.
Poichè la spesa previdenziale deve essere ridotta, state ben tranquilli che per finanziare l’innalzamento delle pensioni “basse” non taglieranno agli iperassenteisti dipendenti del comune di Roma, non alle faraoniche pensioni di inconcludenti commissari “ad acta” o di magistrati razzisti ma diminuiranno il misero assegno dei LAVORATORI DEL SETTORE PRIVATO IN REGOLA che stanno per il 90% a Nord di Firenze. Nel ’95 con la spregevole riforma Dini le pensioni di invalidità furono accollate all’Inps cosicché, da allora, i contributi previdenziali dei privati si foraggiano l’assistenzialismo.
E al danno si aggiungerà la beffa: dato il minore costo della vita nelle regioni meridionali una pensione si 500 euro nel Mezzogiorno ha forse più potere d’acquisto di una di 700 euro erogata a Nord. Se dovessero parificare gli assegni il “terrone” con 700 euro mensili risulterebbe ben più abbiente di un operaio della Thyssen andato in pensione dopo 40 anni di lavoro e rischio e centinaia di migliaia di euro versati alla ROMANA Inps.
Voi NON date soldi ad essa poiché il razzismo GENETICO di certi meridionali e il razzismo IDEOLOGICO dei comunisti statali fankazzisti PREVARRANNO SEMPRE.

Canna-Power Team

Messaggio n°242 del 29/03/2008

www.fottilitalia.com
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss